STARGATE 2 mg compresse per cani e gatti UPD

Spesso vengono usati i farmaci con stanozolol per accelerare il reclutamento della massa muscolare, per dare sollievo e compattezza ai muscoli. L’effetto sarà particolarmente evidente negli atleti che hanno il peso corporeo sufficiente e il contenuto di grassi moderato. In compresse e iniezioni, la sostanza attiva stanozolol mostra fino al 320% di effetti anabolici e il 30% androgeni dal testosterone.

Stanozololo

Peccato che ciò accada a prezzo di danni gravissimi a carico di alcuni organi come il fegato e i reni. A causa della loro conformazione molecolare (alfa17-alchiliato), winstrol depot e stargate anabolizzante sono estremamente tossici per il fegato. Risultati strabilianti quanto effimeri e transitori, visto che non appena si smette si assumere lo stanazol, il corpo torna esattamente com’era prima. Vale la pena spendere molti soldi, rischiare ripercussioni legali e danni irreversibili all’organismo per risultati del genere? Certamente no, eppure non tutti la pensano così, e sono spesso disposti a correre qualsiasi rischio pur di velocizzare innaturalmente i risultati della palestra. Esso è un composto steroideo caratterizzato da un nucleo a quattro anelli ciclopentanoperidrofenantrenici tipico degli steroidi, ma con l’aggiunta di un anello pirazolo in posizione A.

Effetti collaterali

La versione “Depot” di Winstrol consiste di Winstrol sospeso in acqua, a differenza della versione Depot di altri steroidi dove i prodotti sono sospesi in olio. Questo steroide non è raccomandato per le donneQuesto composto è unico in quanto è disponibile sia in forma orale che iniettabile. Entrambe le forme contengono lo stesso composto, ma l’iniezione di questo composto è più efficace dell’ingestione orale in termini di ritenzione dell’azoto. Innanzitutto, si tratta di un agente dopante pericoloso per la salute, quindi deve essere utilizzato dopo aver consultato un medico specialista. Le persone che soffrono di determinate malattie e disturbi possono danneggiarsi con l’uso di questo farmaco, causando danni agli organi e, in casi estremi, portando addirittura alla morte.

Consumare quantità eccessive di vitamina D giornalmente può potenzialmente portare a complicazioni di salute dopo un po’ di tempo. Stanozololo è stato anche usato per combattere l’esposizione prolungata al trattamento con corticosteroidi, e persino usato per aiutare nella guarigione di gravi fratture ossee. Lo steroide ha anche avuto un piccolo successo nel trattamento dell’obesità quando è necessaria assistenza ormonale, nonché nel trattamento della crescita ritardata in alcuni bambini. Lo steroide non ha mai perso l’approvazione della FDA e, a differenza di molti steroidi anabolizzanti, ha mantenuto l’approvazione per numerosi piani terapeutici.

Tossicità sulla funzione riproduttiva ed effetti teratogeni

Per questo motivo, la maggior parte degli uomini è incoraggiata ad attuare un piano post ciclo di terapia (PCT) post uso https://mlwbd.cam/hygetropin-10-iu-zhongshan-un-approfondimento-3/ di steroidi anabolizzanti. Un piano PCT stimolerà la produzione naturale e consentirà ai livelli di salire più velocemente di quanto farebbe altrimenti senza PCT. Per gli atleti di sesso maschile, la dose media di Stanozolol è di mg al giorno per la forma orale e di mg al giorno per l’iniezione (differenze basate esclusivamente sul prezzo). Ai fini dell’aumento della massa muscolare, nel ciclo viene solitamente incluso un androgeno più forte, come Testosterone, Danabol o Oxymetholone. In questo caso, il farmaco bilancerà leggermente il ciclo, il che darà più attività anabolica con una minore attività estrogenica rispetto all’uso separato di tali steroidi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *